Santa Maria del Fiore
Dove siamo
Arrivare al Diva Hotel è più comodo e semplice di quanto si possa pensare; l’albergo è situato nella zona Nord/Ovest di Firenze, nel quartiere di Novoli – San Donato, dinamica e produttiva area commerciale. Nel nostro quartiere sorge: il nuovo polo Universitario e Amministrativo, il nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze ed il Parco San Donato. Situato a pochi minuti dall’uscita delle autostrade A1/A11 e dall’aeroporto di Firenze “A. Vespucci” è ben collegato al centro storico e al Polo Espositivo (Centro Affari – Palazzo dei Congressi – Fortezza da Basso) grazie ai mezzi pubblici. L’hotel inoltre è molto vicino anche all’ospedale di Careggi.
Come arrivare
In auto:
Diva Hotel si trova a pochi minuti dal casello Firenze Nord/Ovest delle autostrade A1/A11. Quindi provenendo da qualsiasi città d’Italia (Milano, Bologna, Roma, Versilia.), uscire al casello Firenze Nord e proseguire per Novoli imboccando la carreggiata centrale di viale Guidoni. Al terzo semaforo del viale imboccare la rotonda e seguire le indicazioni per “controviale direzione via Carraia”. Girare alla terza strada a sinistra.
In aereo:
L’albergo è situato a pochi minuti dall’ aeroporto di Firenze “A. Vespucci”; il mezzo consigliato per raggiungerci e il taxi, ma è possibile arrivare anche a piedi.
In treno:
Stazione S.Maria Novella – All’uscita della stazione si trova la fermata (Stazione Scalette) dell’autobus n° 22 (Direzione “Novoli”),con il quale in circa 20 minuti raggiungerete il nostro albergo: basta scendere lungo Viale Guidoni (fermata Guidoni Valdera ), di fronte alla farmacia.

DA 11 FEBBRAIO 2019 sarà attiva la nuova Tramvia T2 che collega il centro con l’aeroporto. Diva Hotel è a solo 5 minuti a piedi dalla fermata Novoli Torre degli Agli.

 
Miglior prezzo garantito
mappa
mappa