Diva Hotel Firenze – Picasso, Mirò e Dalì: dal 12 marzo al 17 luglio a Firenze l’arte moderna è al centro della scena

Attenti a quei tre. L’arte moderna sbarca in tutta la sua spettacolarità a Palazzo Strozzi a Firenze, dove dal 12 marzo al 17 luglio si potranno ammirare le opere più belle e più famose di tre grandi maestri dell’arte moderna come Picasso, Mirò e Dalì.

La mostra, dal titolo “Picasso, Miró, Dalí. Giovani e arrabbiati: la nascita della modernità”, presenta più di sessanta opere della produzione giovanile dei più grandi esponenti del surrealismo e oltre cento schizzi picassiani, provenienti dai più importanti musei spagnoli e collezioni private: un vero e proprio percorso per conoscere le origini e lo sviluppo dell’arte moderna attraverso il talento e la genialità di questi tre pittori spagnoli.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della pittura, altrettanto imperdibile se si considera che ha luogo a Firenze, la città d’arte per antonomasia. Non perdete l’opportunità di visitare Firenze e i suoi capolavori invidiati da tutto il mondo, e di alloggiare in un hotel la cui convenienza e ospitalità sono unici al mondo. Prenota il tuo soggiorno a Firenze con Diva Hotel: sul sito dell’albergo trovi disponibilità e offerte da prendere al volo!