Diva Hotel Firenze – Galleria degli Uffizi, basta un click e l’arte a Firenze diventa mondiale

Anche su Internet la Galleria degli Uffizi di Firenze riscuote successo. Lo splendido museo fiorentino è infatti cliccatissimo su Google Art Project, il sito lanciato poche settimane fa sul web da Google Inc. che permette agli utenti di visitare i musei più belli e più famosi al mondo comodamente seduti davanti al pc di casa.

Gli Uffizi di Firenze per il momento sono l’unico museo italiano che Google ha inserito nella sua “galleria” e che fa compagnia a mostri sacri dell’arte mondiale come il Moma di New York o il Museo di Van Gogh ad Amsterdam; una chiara dimostrazione che Firenze e i suoi capolavori artistici sono riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Volete un assaggio degli Uffizi? Gustatevelo su Art Project e poi preparate le valigie; perché dal vivo gli Uffizi sono tutta un’altra cosa! Cercate un albergo a Firenze? Diva Hotel vi offre il soggiorno che cercate, per vivere in prima persona le bellezze di Firenze, a prezzi convenienti. Consulta il nostro booking on-line e scopri prezzi e disponibilità!