Diva Hotel Firenze – Firenze – Londra, nuovi collegamenti dall’aeroporto di Firenze Peretola

Firenze e Londra adesso sono più vicine. Grazie alla sinergia e all’accordo stipulato fra Air France e la società AdF – Aeroporto di Firenze, dal 10 gennaio 2011 sarà attivo un nuovo volo che collegherà Firenze Peretola e Londra City Airport e sarà effettuato proprio dalla famosa compagnia di bandiera francese.
La rotta sarà offerta in promozione a 69 euro e già negli ultimi giorni del 2010 saranno effettuati alcuni voli che anticiperanno l’inaugurazione del servizio fornito da Air France. Nella fattispecie, queste sono le date di quelli che possiamo definire “voli anteprima”: 22, 24, 26 e 31 dicembre 2010; 2, 7 e 9 gennaio 2010.

L’accordo e il lancio di questo nuovo servizio faciliterà notevolmente gli spostamenti turistici o lavorativi di coloro che dovranno recarsi nella capitale londinese e al tempo stesso renderà Firenze più accessibile ai turisti inglesi che da sempre affollano le strade e le piazze della bellissima città d’arte italiana.
Proprio per la sua vicinanza all’Aeroporto di Firenze, Diva Hotel sta seguendo con attenzione gli sviluppi di questo accordo ed è pronta ad offrire promozioni e sconti speciali nel periodo di dicembre e gennaio.
Diva Hotel è situato nella periferia Nord/Ovest di Firenze, a pochi chilometri dall’aeroporto Firenze Peretola ed è ben collegato al centro storico grazie ai mezzi pubblici.

E allora perchè non approfittare di questo nuovo servizio per visitare Firenze? Diva Hotel ti offre la possibilità di soggiornare a prezzi vantaggiosi… Controlla la disponibilità e le quotazioni nei mesi di dicembre e gennaio e prenota con il nostro booking on-line.