Diva Hotel Firenze – Capodanno 2011 a Firenze, concerti gratis nel centro storico

Fervono i preparativi a Firenze per i festeggiamenti in piazza del Capodanno 2011. Il Sindaco di Firenze Matteo Renzi ha annunciato che nella notte del 31 dicembre in tre piazze del centro storico fiorentino saranno organizzati concerti ad ingresso libero per inaugurare il nuovo anno a ritmo di musica. L’appuntamento più importante è indubbiamente quello in Piazza Stazione Santa Maria Novella, dove sarà allestito il palco che ospiterà la celebre band milanese “Elio e le Storie Tese”, ma il carnet di esibizioni per la notte di San Silvestro non si esaurisce qui: in Piazza Repubblica saranno protagonisti i Funck Off, gruppo del Mugello che spazia tra soul, funky e jazz, in piazza Santissima Annunziata si canta con la musica gospel, mentre in Piazza della Signoria domina la scena la musica classica con il concerto del maestro Giuseppe Lanzetta. Quattro appuntamenti davvero speciali con cui l’amministrazione fiorentina si augura di registrare il tutto esaurito di turisti negli hotel della città.

Per Capodanno, inoltre, il servizio di trasporto pubblico esercente a Firenze effettuerà orari e corse speciali per favorire l’accesso al centro storico e permettere così a chi si muove in bus o in tramvia di partecipare ai festeggiamenti.

Non sai ancora cosa fare a Capodanno? Regalati un soggiorno a Firenze con Diva Hotel! Visita il nostro booking on-line per scoprire le nostre fantastiche offerte!