Diva Hotel Firenze – Pitti Uomo, lo stile e l’eleganza a Firenze dall’11 al 14 gennaio

Amanti della moda o fashion victims? Accorrete a Firenze per la 79° edizione di Pitti Immagine Uomo, uno dei più importanti eventi italiani nel campo dell’abbigliamento e dello stile dall’11 al 14 gennaio 2011 alla Fortezza da Basso di Firenze. Pitti Uomo apre la carrellata di sfilate, mostre e convegni che Firenze ospiterà dal mese di gennaio fino a primavera/estate e che vedrà protagonisti in Fortezza nell’ordine Pitti Woman, Pitti Bimbo, Filati e Fragranze.

Pitti Uomo da sempre propone a Firenze novità, collezioni, creazioni ed esposizioni firmate dai grandi marchi della moda italiana e internazionale, un appuntamento imperdibile non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti coloro che amano lo stile e l’eleganza “made in Italy” e straniera.

Allestitori, espositori o semplici visitatori? Per Diva Hotel l’importante è l’ospitalità e il benessere dei suoi clienti. Prenota con Diva Hotel il tuo soggiorno a Firenze: sul nostro booking on-line offerte e disponibilità sono consultabili in un batter d’occhio!