Diva Hotel Firenze – Il nuovo palazzo di Giustizia di Firenze a Novoli San Donato

Il nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze, situato a Firenze Nord nel nuovo quartiere di Novoli – San Donato, aprirà a dicembre 2011. Il Palazzo di Giustizia di Firenze è il secondo più grande d’Italia, ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada (il casello di Firenze Nord è distante solo 2,5 Km), o dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze.

L’apertura del Nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze serverà anche a qualificare ulteriormente il quartiere di Novoli – San Donato, quartiere dove è ubicato il Diva Hotel: l’apertura del nuovo Polo Universitario, del Parco San Donato e ora l’apertura del Nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze farà si che la nostra zona sia una delle più attive e produttive aree di Firenze.

Il Diva Hotel, hotel 3 stelle, situato nel quartiere di Novoli San Donato, è vicino al Nuovo Palazzo di Giustizia (dista solo 800 metri). Per la sua posizione, e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, il Diva Hotel è la scelta ideale se avete necessità di soggiornare nella nostra zona.